Informazioni

Mi sono laureata in psicologia clinico-dinamica presso l’Università di Padova e sono regolarmente iscritta all’Albo degli Psicologi del Trentino Alto Adige.

Ad oggi collaboro con le scuole del territorio occupandomi del benessere e dell’inclusione di ragazzi in difficoltà e collaboro con l’U.O. di Psicologia – area adulti e area minori –  di Rovereto. Ho prestato servizio anche presso l’U.O. di Psicologia – area minori – di Trento.

Ho vinto il premio “P. C. Racamier” come migliore allieva della Scuola di Psicoterapia CeRP di Trento per l’anno 2015/16, presso la quale sto ultimando la mia specializzazione in psicoterapia dinamica ad orientamento psicoanalitico.

Continuo a studiare e ad aggiornarmi, per passione e per svolgere la mia professione nel migliore dei modi.

Lavoro con adulti, adolescenti e bambini nei campi della prevenzione, della diagnosi, del sostegno psicologico, dell’abilitazione e della riabilitazione psichiche.

La trasparenza, la competenza, la sensibilità, l’empatia e il rispetto sono i fondamentali cardini su cui baso il mio lavoro, elementi imprescindibili per l’instaurarsi di quell’alleanza tra clinico e paziente che permette uno speciale tipo di incontro: incontro di persone e di menti, che solo funzionando in un’armonica dialettica possono dare origine a ricchezza e cambiamento.

Per qualsiasi informazione desideriate, potete contattarmi telefonicamente o tramite e-mail.